L’INTENZIONE

La intención

Dobbiamo sempre ricordare che “il suono è un’onda portante della coscienza, a seconda di dove si trova la coscienza dell’individuo quando crea un suono, porterà informazioni da quello stato alla persona che lo riceve”

L’INTENZIONE è la struttura energetica in cui verrà sviluppata la sessione di bocce. Se questa cornice non è adeguata, non possiamo assimilare correttamente le vibrazioni del suono. Dato il potente effetto delle campane, l’atteggiamento corretto e la previa sintonizzazione agiscono anche come protezione sia per il terapeuta che per il paziente, dissolvendo le resistenze non necessarie e permettendo alle vibrazioni delle campane di essere assorbite correttamente e possono “fare il loro lavoro”

Cerchiamo un’empatia tra la nostra intenzione e il suono delle campane: per questo basta prendere qualche minuto (con la pratica possono essere secondi) per attirare la nostra attenzione all’interno, rilassare il corpo (il nostro spazio di risonanza) e la mente, mettendo la nostra intenzione in Ascoltare attentamente le vibrazioni del suono.

Una volta che le campane suonano, la profonda ASCOLTAZIONE di ciascuna sfumatura sarà il modo per silenziare ulteriormente la mente e approfondire il suono e la guarigione che producono.

Esta web utiliza cookies propias y de terceros para su correcto funcionamiento y para fines analíticos. Contiene enlaces a sitios web de terceros con políticas de privacidad ajenas que podrás aceptar o no cuando accedas a ellos. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Configurar y más información
Privacidad