INTRODUCTION
The use of the crystal of quartz has started to diffuse in a significant way in tutto il mondo. In a moment of mysticism and science, I am at the hand of quantistic physics, which is a sembrano vibrazioni essere a riflesso di essa. L’uso di questi strumenti in ospedali or gruppi di meditazione, the divulgazione da oncologi prestige as Michael Gaynor or da musicisti noti e therapy musicali as Jonathan Goldman and Stephen Halpern rendono que vibrazioni stanno dunntendo semper più comune in la nostra società.
Pitagora ci has detto nella sua famous music delle sfere che “ogni corpo celeste, in effetti ogni atomo, produces a suono particolare.Tutti questi suoni or vibrazioni costituiscono un’armonia universale, in cui ogni element, senza perdere the own funzione and il proprio carattere, contributes to the tutto “.
Il nostro corpo physical energetico è composto gives an insieme di frequenze, chiamate ad harmonizzare tra loro e con il mezzo con cui interagiscono. Siamo, quindi, eat a strumento in cui ogni cibo che mangiamo, ci sentiamo ogni emozione, ogni pensiero, I am an insistenibile note di tutto ciò che siamo, the nostra frequenza vibrazionale, the nostra music all’interno della Grande Orchestra.
The vibrazione delle ciotole di quarzo è a sintonizzatore uomo naturale with cui risuona a più livelli, messa at the point of the physical body, harmonizing l’emozione e giocare le vibrazioni più sottili dell’anima.
Dagli anni ’80 queste ciotole hanno iniziato ad essere utilizzate in terapie sonore. Il quarzo è an amplificatore naturale with qualità sonore uniche. È possibile ottenere suoni molto intensi ma soprattutto molto penetranti. Tutti i nostri corpi fisici ed energetici entrano in risonanza with questa vibrazione e la mente y il cervello si rilassano profondamente. Attraverso il lavoro con le ciotole di quarzo, especially negli ospedali, sono stati documentati miglioramenti fisici, anche nelle malattie terminali, che vanno oltre la nostra comprensione ordinaria
Per molte persone questi suoni “toccano” qualcosa di noto in noi. Nelle nostre attività, a volte concerti with centinaia di persone controllare como person di condizione or di credo molto diversi, legati or meno al mondo della meditazione or sviluppo personale, che condividono il riconoscimento di un vibrazione che li unisce per l’anima.
In un mondo in cui il medium spesso non favorisce il nostro equilibrium, questi suoni ci trasportano in an ocean of vibrazioni, in a dimension … in cui la perfezione è lo stato naturale.
The ciotole di cristallo di quarzo aprono an important percorso nel the therapeutic field and hanno the capacità di trasportarci thin all’origine of the suono. Ci conducono al luogo della vera guarigione. All’esperienza del Silenzio Interno attraverso il quale possiamo lasciare gli angusti limiti dell’intelletto per entrare nella pace dell’anima e nell’esperienza del nostro spirito.